GP San Marino. Ducati, che scena! C'è Keanu Reeves al box con Dovi

MotoGp

L'attore canadese ospite al box Ducati nel giorno del GP di San Marino. Grande appassionato di moto ("Sono un motociclista vero", si è definito tempo fa), ha incontrato i piloti Dovizioso e Lorenzo. Sabato ha creato "scompiglio" tra i fan con una passeggiata a Cesenatico

SEGUI LA DOMENICA DI MISANO LIVE

TUTTI I TEMPI LE CLASSIFICHE

Keanu Reeves con Andrea Dovizioso, Gigi Dall'Igna e Paolo Ciabatti. Non è l'elenco dei proitagonisti di un film, ma un qualcosa che probabilmente ci sia avvicina molto. Pilota, ingegnere e ds della Ducati sperano di esserlo, protagonisti, nell'imminente Gran Premio di San Marino; l'attore canadese, invece, è la "comparsa" che nel box della Rossa attrae inevitabilmente l'attenzione di tutti i presenti. Oltre ad uno scatto con DesmoDovi, DesmoReeves ha poi posato per uno scatto anche con Jorge Lorenzo.

Cena e passeggiata a Cesenatico

Alla vigilia del GP, l’attore canadese è stato interecettato a Cesenatico, mentre passeggiava osservando le vetrine e godendosi momenti di puro relax. Assieme ad alcuni amici si è fermato a pranzo in un ristorante sul porto, dove ha ovviamente attirato l’attenzione di tutti i presenti e dei passanti che, come testimonia il tweet successivo, hanno chiesto foro e autografi.

"Motociclista vero"

Keanu Reeves ha un rapporto molto stretto con il mondo dele due ruote. Tempo fa, in un'intervista a Moto.it, si era definito così: "Sono un motociclista vero, non uno da weekend". Ma non solo: "Amo tutto delle moto, amo la loro capacità di sgombrarti la mente quando sei in sella, e il senso di libertà che sanno darti. Quando guido ed esploro i miei limiti alzando il ritmo, è il momento in cui probabilmente mi sento più felice".