Marc Attack! Tutti i pensieri di Marquez, anche quelli che non ha mai rivelato!

MotoGp
Marc Marquez MotoGP 2017 (foto: motogp.com)

A pranzo con Vera Spadini e Sandro Donato Grosso, Marc Marquez ha raccontato il suo modo di vivere dentro e fuori la pista con tanti dettagli anche inediti. E' nato così lo speciale "Marc Attack!", disponibile anche su Sky On Demand

IL CALENDARIO DELLA MOTOGP

In un format che sta coinvolgendo i principali protagonisti della MotoGP, Marc Marquez parla del suo rapporto con i giapponesi della Honda svelando alcune curiosità. Il cinque volte campione del mondo esprime anche la sua stima nei confronti di Andrea Dovizioso, facendo un quadro del mondiale assolutamente chiaro.

Durante l’incontro con Vera Spadini e Sandro Donato Grosso il cinque volte campione del mondo racconta molto della vita privata e delle sue passioni: “mi piacerebbe essere in una pista chiusa a tutti dove avere tutte le MotoGP a disposizione e provarle una per una, potendo prendere il meglio di ognuna”.

A Marquez è stato chiesto tra l’altro: se la Ducati si presentasse con un assegno da 12 milioni di euro all’anno? Risposta: “sono aperto a chi propone un progetto tecnico di qualità che è la cosa più importante aldilà dei guadagni”.

"Marc Attack" è disponibile da oggi anche su Sky On Demand, oltre che nella programmazione del canale 208, SkySportMotoGPHD.