GP Malesia: Marc Marquez-Jorge Lorenzo, derby spagnolo a badminton

MotoGp
Marquez e Lorenzo ci provano col badminton: sfida inedita a Sepang (foto da twitter @MotoGP)
badminton_copertina

In attesa del duello in MotoGP, i due piloti di Honda e Ducati si sono sfidati in uno degli sport più popolari della Malesia, dove domenica saranno tra i protagonisti del penultimo GP della stagione. La gara domenica alle 8.00 in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e su Sky Sport 1 HD (canale 201)

LE PAROLE DEI PILOTI DA SEPANG

LA PROGRAMMAZIONE

MALESIA, MARQUEZ VINCE SE... - LE CLASSIFICHE

Niente pausa per Marc Marquez e Jorge Lorenzo: invece di aspettare le prime prove Libere di Sepang, al via alle 3.55 nella notte tra giovedì e venerdì, i due piloti spagnoli si sono affrontati a Badminton, uno degli sport principali in Malesia. Al loro fianco due esperti: Rashid Sidek (medaglia di bronzo nel singolo alle Olimpiadi del 1996 ad Atlanta) ha fatto coppia con Marquez, Yap Kim Hock (argento nel doppio nella stessa edizione dei Giochi) con Lorenzo. Per una volta, la Honda RC213V del leader del Mondiale e la Ducati Demosedici GP17 del connazionale sono rimaste a guardare...

(foto da twitter @MotoGP)

(foto da twitter @MotoGP)

(foto da twitter @MotoGP)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche