Moto3, Valencia: Andrea Migno affina il set-up nelle FP3

MotoGp
Andrea Migno in azione a Valencia
andrea_migno_fp3

Nell'ultima sessione di prove libere il pilota dello Sky Racing Team VR46 si concentra su prove di messa a punto della sua KTM RC 250 GP. Si conferma su convincenti livelli da wild card Dennis Foggia

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Nicolò Bulega operato con successo a Madrid

Conclusiva sessione di prove libere del Gran Premio di Valencia votata, almeno per quanto concerne lo Sky Racing Team VR46, a preparare al meglio la gara in programma domani. Con il solo Andrea Migno in pista complice l'infortunio di Nicolò Bulega, nei 40 minuti a disposizione sono state effettuate prove comparative di set-up con riscontri cronometrici tra alti e bassi.

Dopo un promettente avvio 'Mig', al suo ultimo GP in tre anni con lo Sky Racing Team VR46, con il tempo di 1'40"243 è diciannovesimo nella sessione e nella graduatoria combinata dei tre turni di prove libere, chiaramente con ampi margini di miglioramento per le qualifiche ufficiali in programma a partire dalle 12:35. Sul podio lo scorso anno in gara, il ventunenne pilota saludecese punterà ad avvicinare il vertice della classifica in questo momento detenuto da Jorge Martin, nel corso delle FP3 in 1'38"989 autore del nuovo primato della pista di Valencia per quanto concerne la classe Moto3.

Dennis Foggia ben figura da wild card

Titolare dello Sky Racing Team VR46 per la stagione 2018, da wild card Dennis Foggia continua a convincere nel fine settimana di Valencia. Il Campione CEV Moto3 2017, iscritto con lo Sky VR46 Junior Team, in 1'39"754 ha concluso 11° nelle FP3 e 12° nella graduatoria combinata delle tre sessioni di prove libere, confermando quanto di buono espresso nella precedente apparizione iridata di Aragon dello scorso mese di settembre.