Motor Bike Expo: Sky VR46 con Dellorto Eni i-Ride

MotoGp
La KALEX dello Sky Racing Team VR46 fa bella mostra allo stand Dellorto del Motor Bike Expo
dellorto_sky_vr46_stand_motor_bike_expo

Al via la grande kermesse del Nord-Est dedicata alle due ruote: la KALEX Moto2 show-bike dello Sky Racing Team VR46 esposta allo stand Dellorto, riaffermando la partnership tra le parti per la promozione della linea di lubrificanti Eni i-Ride

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Aspettando le prime risposte del cronometrico dai Test di Valencia in programma dal 6 all'8 febbraio prossimi, per lo Sky Racing Team VR46 la stagione 2018 è già iniziata. In questi giorni al Motor Bike Expo, la più importante fiera dedicata alle due ruote del Nord Est, appassionati e tifosi possono ammirare la KALEX Moto2 show-bike presso l'area espositiva DELLORTO situata al Padiglione 5, stand 18Q.

DELLORTO, azienda italiana con grande tradizione nel mondo delle competizione sportive, a partire da quest'anno supporterà il progetto dello Sky Racing Team VR46 in qualità di distributore esclusivo per l'Italia della linea di lubrificanti ad alto contenuto tecnologico Eni i-Ride.

Dalla presentazione della nuova livrea dello scorso mese di dicembre in occasione della finale di X Factor, il logo combinato DELLORTO/Eni i-Ride compare sulle KALEX Moto2 e KTM Moto3 dello Sky Racing Team VR46, sancendo l'inizio di una partnership sportiva e tecnologica destinata a durare nel tempo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche