Moto2, Forward Racing: c'è la moto di Manzi e Granado. Il 6 febbraio test a Valencia

MotoGp

La livrea svelata a Milano. Il team pronto alla stagione di Moto2 con la nuova coppia di piloti composta da Stefano Manzi, dallo Sky Racing Team VR46, ed Eric Granado, vincitore del campionato europeo nel 2017. In pista per i test di Valencia dal 6 al 9 febbraio

BAT-PETRUCCI, L'OMBRA DI GOTHAM IN PISTA...

E’ stata presentata a Milano, la nuova moto del team della classe intermedia, Forward Racing. A portarla in pista nella prossima stagione la nuova coppia composta da Stefano Manzi direttamente dallo Sky Racing Team VR46 ed Eric Granado vincitore del campionato europeo nel 2017, categoria Moto2. Tra le novità del team Forward non c’è soltanto la line up dei piloti, e la nuova livrea con i colori che ricordano quelli dei primi anni del team nel motomondiale, ma anche il telaio, perché da Kalex si passerà a Suter. Manzi e Granado avranno a disposizione due moto dall’alto potenziale di sviluppo, anche in ottica 2019, stagione nella quale la classe intermedia abbandonerà lo storico 4 cilindri Honda per passare al 3 cilindri Triumph. Per il momento però tutti concentrati sul 2018 e sui primi test in programma a Valencia dal 6 all’9 febbraio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche