Moto3, Kornfeil salta sulla ghiaia e non cade: numero da fenomeno. IL VIDEO

MotoGp

Jakub Kornfeil, durante il GP di Francia a Le Mans in Moto3, è stato autore di un numero clamoroso. Dopo la caduta di Enea Bastianini, la sua Ktm ha centrato in pieno la moto dell'italiano, impennandosi e prendendo il volo. Il modo in cui il ceco resta in piedi è da fenomeno

Non perdere l'appuntamento con Reparto Corse, ogni martedì su Sky Sport 24 (canale 200) alle 14:30 e alle 21:45

L'ORDINE D'ARRIVO

LA CLASSIFICA

IL CALENDARIO: PROSSIMA TAPPA MUGELLO

LA CADUTA DI DOVIZIOSO

Numero pazzesco di Jakub Kornfeil: il pilota ceco della Ktm Rc 250 Gp è stato autore di un numero da fenomeno, un vero e proprio "miracolo" di equilibrio. Durante il penultimo giro, all'ultima curva, lo scivolone di Enea Bastianini, quarto in quel momento, sembrava aver compromesso la gara dello stesso Kornfeil, che aveva centrato in pieno la moto dell'italiano. Una volta in aria, il colpo da fenomeno: il ceco, infatti, è riuscito a tenere in piedi la moto nonostante la ghiaia e l'evidente squilibrio, terminando la gara poi al sesto posto. Un numero splendido, qualcosa di spettacolare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche