Moto3 2018, Team Avintia avanti con Vincent Perez al posto di Livio Loi

MotoGp
perez_moto3_comunicato

Dal Mondiale Junior a quello di Moto3: Vincent Perez prende il posto di Livio Loi correndo nel Team Reale Avintia fino alla fine della stagione

LA GARA DI MOTOGP LIVE

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Definito l'addio di Livio Loi, il Team Reale Avintia ufficializza l'arrivo di Vicente Perez. Nato a Cullera (nei pressi di Valencia) il pilota spagnolo classe '97 è reduce dal Campionato Mondiale Junior. Primo esame questo weekend nel GP di Germania: "Sono molto contento, perché correre nel Mondiale Moto3 è stato il mio sogno fin da bambino. Spero di essere competitivo già al primo Gran Premio", ha dichiarato Perez come si legge nel comunicato ufficiale del Team, "Procederò passo dopo passo imparando il circuito e acquisendo maggiore fiducia a ogni uscita. Conosco bene la moto e l'intera squadra, sono molto buone, perciò lavoreremo duramente per raggiungere i migliori risultati. Ringrazio Blumaq, il mio manager Tomas Llopis e Raul Romero per avermi dato questa grande occasione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche