Moto2, Romano Fenati correrà per MV Agusta nel 2019

MotoGp
fenati_mv_accord

Ufficiale il passaggio di Romani Fenati in MV Agusta per il campionato di Moto2 2019, nella stagione del ritorno della casa di Verghera nel Motomondiale dopo 42 anni

Il team Forward-MV Agusta ha annunciato oggi l’ingaggio di Romano Fenati per il campionato Moto2 2019 nel quale porterà in pista la MV Agusta F2. L’approdo del pilota di Ascoli nel Motomondiale risale al 2012 in Moto3, categoria nella quale ha disputato 108 gare, ottenendo 10 vittorie e 23 podi. Passato in Moto2 quest’anno, Fenati si è detto entusiasta per la nuova avventura: “Sono molto felice e onorato di prendere parte a questo prestigioso progetto e di entrare a far parte di un gruppo così affiatato e competente come è il Forward Racing Team. Guidare la F2 sarà per me motivo di grande orgoglio e sarà una importante responsabilità, per questo darò tutto il mio apporto e la mia esperienza per ottenere ottimi risultati“. Gli fa eco Giovanni Cuzari – Team Owner: “Sono davvero contento di avere con noi, per un progetto così ambizioso e importante, un pilota del calibro di Romano Fenati . Sono certo che ha, come noi, fame di risultati importanti e l’esperienza necessaria per contribuire con il mio Team a riportare la nostra MV Agusta F2 ai vertici delle classifiche”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche