MotoGP, Dovizioso: "Forfait Lorenzo in Malesia? Cose strane". Jorge twitta: "Invidioso e opportunista"

MotoGp

Pesante scontro a distanza tra i piloti Ducati. Lo spagnolo non correrà a Sepang e Dovi dice: "Situazioni strane". Lo spagnolo replica su Twitter: "Sei un vero gentiluomo". Poi, nel dialogo con un follower: "Chi è Dovizioso? Un campione del Mondo. Della 125"

LA GARA DELLA MOTOGP

LE GARE DI MOTO2 E MOTO3

MARQUEZ PENALIZZATO - LA GRIGLIA DI PARTENZA

Jorge Lorenzo non correrà il GP della Malesia che scatterà a Sepang all'alba italiana. Lo spagnolo, operato al polso dopo la caduta in Thailandia, non è al 100% e questo sarà il suo terzo weekend di fila senza salire sulla Ducati, team che lascerà al termine della stagione. Una situazione che pare aver generato una trattativa conclusa con un accordo che consente a Lorenzo di recuperare senza doversi preoccupare di veder compromesso il proprio ingaggio. Tutto sistemato? Macché. Le parole di Andrea Dovizioso hanno acceso una polemica iniziata in tv e proseguita a colpi di tweet. Alla domanda sul forfait di Jorge, Dovi ha risposto: "Non conosco i dettagli, sono situazioni un po' strane in generale. Situazioni che capitano spesso in Ducati o con certi piloti. Parole sibilline? Lo lascio così, non è un problema mio". Poi, su Twitter, la prima replica di Lorenzo è stata: "Sei un vero gentiluomo". Poco dopo, nel dialogo con follower: "Chi è Dovizioso? Un campione del Mondo. Della 125. Invidioso e opportunista".

LORENZO, TUTTI I TWEET DELLA DISCORDIA

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche