
In pista sul circuito Ricardo Tormo i protagonisti della MotoGP 2019: da Lorenzo in Honda a Iannone con l'Aprilia, passando per Bagnaia e Petrucci, ecco le principali novità sulla pista spagnola
TEST VALENCIA, SECONDA GIORNATA LIVE - COSI' LA PRIMA GIORNATA
FOTO: LORENZO SU HONDA - IL DEBUTTO DI BAGNAIA
VIDEO: L'ESORDIO DI LORENZO CON LA HONDA - VIDEO: I PRIMI GIRI IN MOTOGP DI BAGNAIA

Andrea Iannone a bordo della sua nuova Aprilia. L'ex pilota della Suzuki aveva a disposizione una versione della RS-GP del 2018 con alcune parti del 2017. Aleix Espargarò ha invece provato alcune componenti del 2019 (Foto Twitter)

La nuova Honda HRC di Jorge Lorenzo. Livrea nera e priva di sponsor per il maiorchino, che ha fatto conoscenza con la sua nuova moto. Per Jorge 18° crono ma buone sensazioni in vista di mercoledì, quando potrebbe cominciare a testare una moto più evoluta (Foto Twitter)
Test Valencia: la cronaca LIVE
Pecco Bagnaia in sella alla sua Ducati Pramac. Per il campione del mondo in carica di Moto2 sono stati i primi km percorsi nella classe regina (Foto Twitter)
Test Valencia: la cronaca LIVE
L'Honda HRC numero 93 del campione del mondo Marc Marquez. Lo spagnolo ha presentato un prototipo in cui si sono rese visibili alcune novità tecniche, come un ammortizzatore di sterzo idraulico a gestione elettronica (Foto Twitter)
Test Valencia: la cronaca LIVE
Questo nuovo ammortizzatore dovrebbe rendere la moto di Marquez meno nervosa (Foto Twitter)
Test Valencia: la cronaca LIVE
La Yamaha M1 di Maverick Vinales con il nuovo numero 12. Il team giapponese si è concentrato molto sul motore, con due versioni differenti. La ciclistica, invece, era quella del 2018 (Foto Twitter)
Test Valencia: la cronaca LIVE
La KTM di Johann Zarco, anche lui al debutto con una nuova moto dopo aver lasciato la Monster Yamaha Tech 3 (Foto Twitter)
Test Valencia: la cronaca LIVE
La Yamaha del neonato Team Petronas SIC di Quartararo. Quelli di Valencia sono stati i primi km nella classe regina (Foto Twitter)
Test Valencia: la cronaca LIVE
Il cupolino della Pramac Ducati di Pecco Bagnaia: il pilota dello Sky Racing Team VR46 si è reso protagonista di una buona giornata di test, chiusa con l'11° tempo (Foto Twitter)
Test Valencia: la cronaca LIVE
Valentino Rossi ha cominciato a testare uno dei nuovi motori a disposizione di Yamaha. Nella giornata di mercoledì arriverà la seconda evoluzione del motore della M1: per il Dottore terzo tempo e sorriso a fine test (Foto Twitter)

Joan Rins su Suzuki ha guidato una moto con evoluzioni in vista del 2019, mentre Mir ha girato con una versione 2018 (Foto Twitter)

Franco Morbidelli (Foto Twitter)