MotoGP, GP Qatar: confermato l'orario di partenza, gara alle 18

MotoGp

La Safety Commission ha confermato l'orario di partenza per la gara di MotoGP di Losail: semaforo verde domenica alle 18, nessun cambio di orario. Antonio Boselli fa il punto da Losail spiegando il perchè di questa decisione

MOTO2 E MOTO3, LE GARE LIVE

TEMPI GUIDA TV - CALENDARIO

TUTTI I VIDEO DELLA MOTOGP

Nessuna variazione nel programma di domenica a Losail, dove prende il via la nuova stagione del Motomondiale: in Safety Commission è stato confermato l'orario di partenza della gara di MotoGP, che scatterà alle 18 (ora italia). La ricostruzione del nostro inviato Antonio Boselli: "Soprattutto alla luce di quanto successo nell'ultimo giorno di test del 25 febbraio, quando si è alzata tanto l'umidità e sono caduti oltre 10 piloti, ieri è stato chiesto di anticipare la gara per motivi di sicurezza. Oggi però le Libere sono andate particolarmente bene da questo punto di vista, e come ha sottolineato Dovizioso è anche vero che da un giorno all'altro il clima a Losail cambia tantissimo, per cui è stata presa la decisione di confermare l'orario, con la speranza che domani (tra l'altro dovrebbe essere una giornata più ventosa) e domenica si presentino le stesse condizioni di oggi, con una pista molto veloce e sicura".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche