MotoGP, GP Catalunya, Valentino Rossi vede positivo: "La moto va meglio, buon feeling"

MotoGp
rossi_moto_getty

Valentino 7° nella classifica combinata del venerdì del GP di Catalunya: "La moto va meglio, ho un buon feeling, come inizio non è male". Nuovo scarico sulla sua M1 nelle seconde libere: "Dobbiamo provarlo ancora, lo faremo nei test lunedì"

GP CATALUNYA, VITTORIA DI MARQUEZ

VIDEO. LORENZO STRIKE: FA CADERE ROSSI, DOVI E VINALES

CLASSIFICA - CALENDARIO

A caccia del riscatto, Rossi è positivo dopo le prime uscite al Montmeló. Autore del tempo di 1'40.520, Valentino è settimo nella classifica combinata: "Sono abbastanza contento, è stato un buon venerdì. Sono riuscito a stare nei primi 10 in entrambe le sessioni, abbiamo lavorato bene riuscendo a guadagnare due posizioni dal primo al secondo turno. La moto va meglio, il feeling è buono. E' un po' difficile per tutti perchè c'è poco grip, è più complesso controllare la moto, si va più piano rispetto all'anno scorso, ma come inizio non è male". Nelle seconde libere sulla sua Yamaha c'era un nuovo scarico: "Dobbiamo provarlo ancora, lo teniamo per i test di lunedì".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche