Mondiale Superbike 2020, Redding debutterà con Ducati nel Team Aruba Racing

MotoGp
redding_pp_2_getty

E' arrivata l'ufficialità: Scott Redding affronterà il Mondiale di Superbike del prossimo anno con la Ducati Panigale V4R del Team Aruba Racing. Al suo fianco confermato Chaz Davies

Il 29 e il 30 agosto i test della MotoGP a Misano: il racconto in diretta con tempi, foto e video su Skysport.it

TEST MISANO, IL PROGRAMMA

CLASSIFICA - CALENDARIO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Il Team Aruba Racing dà il benvenuto a Scott Redding nel Mondiale di Superbike: sarà il britannico a prendere il posto di Alvaro Bautista a partire dal prossimo anno. Attualmente impegnato nel British Superbike Championship, Redding farà coppia sulla Ducati con il connazionale Chaz Davies. "Sono davvero molto contento! Da tempo volevo entrare in questo team, lavorare con una squadra con cui potrò lottare per il titolo è davvero una grande opportunità per me" ha dichiarato Redding. Decisamente soddisfatto anche il team principal Stefano Cecconi: "Pur essendo un rookie nel British Superbike Championship, alla prima esperienza con la Panigale V4R e con tanti circuiti Scott ha dimostrato di essere molto veloce e di poter puntare al titolo. Per questo abbiamo seguito da vicino le sue prestazioni prima di prendere la decisione. Con la sua determinazione ed esperienza sono convinto che potrà confermarsi anche con la moto nella versione del Mondiale Superbike 2020".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.