MotoGP, Rossi: "Test positivi, ora sono ottimista per la gara di Misano"

MotoGp

Il Dottore molto soddisfatto della due giorni sul circuito di Misano Adriatico: "Siamo andati forte, prima ero pessimista sulla gara ma dopo questo test le nostre prospettive sono cambiate"

TEST MISANO, IL RACCONTO DELLA SECONDA GIORNATA

DOVIZIOSO: "SILVERSTONE BRUCIA ANCORA"

CLASSIFICA - CALENDARIO

Un test per mettere di buon umore il Dottore. Valentino Rossi chiude la seconda giornata a Misano con il quarto tempo e si dichiara ottimista in vista della gara del prossimo 15 settembre. "E' stato un test positivo, siamo andati forte – esordisce il pilota della Yamaha -. Dovevamo provare alcune cose interessanti, abbiamo migliorato un po' il grip e in accelerazione. Sia il forcellone che lo scarico hanno reso la moto più guidabile". Una ventata di positività per 'The Doctor', che insegue una vittoria che manca dal Gran Premio di Assen 2017. "Prima di questo test ero abbastanza pessimista su Misano – ammette Vale -. Lo scorso anno siamo andati male, ma ora sono più ottimista in vista della gara. Possiamo fare bene".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.