MotoGP, GP Giappone: Valentino Rossi spiega la caduta a Motegi. VIDEO

MotoGp

Domenica complicata a Motegi per Valentino Rossi, che va a terra a 4 giri dal termine: "Alla fine alla curva 1 devo aver fatto un piccolo errore, ma a parte la caduta è stata una gara molto difficile e il mio passo non era niente di che"

Momento difficile per Valentino Rossi, con la conferma che arriva anche dal Gran Premio del Giappone. A 4 giri dal termine, quando era al decimo posto, il pilota della Yamaha è caduto finendo sulla ghiaia: gara finita e nessuna conseguenza. Il pesarese si è rialzato subito ed è tornato ai box. "Sono partito non benissimo, dietro la lotta è selvaggio ed eravamo nella giungla. Mi sono toccato con una Ktm e ho perso un po'. Ho lottato con Petrucci, poi alla fine alla curva 1 devo aver fatto un piccolo errore, ma a parte la caduta è stata una gara molto difficile e il mio passo non era niente di che", il commento di Rossi subito dopo la gara. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.