MotoGP, il GP del Mugello virtuale su Sky: orari e programma

L'appuntamento
©Getty

La MotoGP prende il via al Mugello: lo fa, anche se virtualmente, con la gara che potrete seguire domenica 29 marzo alle 15 su Sky Sport MotoGP (canale 208), con la telecronaca della coppia Meda-Sanchini. Marquez, Vinales, Quartararo, Bagnaia: sono tanti i big che hanno già confermato la loro partecipazione. Ecco tutti i dettagli

GP MUGELLO VIRTUALE, LA GARA GIRO DOPO GIRO

Domenica prossima alle 15 sul canale 208 Sky Sport MotoGP (canale 208) potrete seguire la prima gara di MotoGP della stagione. Si tratta di una gara virtuale, con il videogame ufficiale della MotoGP, ma i nomi che giocheranno sono grossi davvero. Per ora Marquez, Vinales, Quartararo, Bagnaia hanno già confermato la loro partecipazione.

Appuntamento al Mugello

La gara tra i big delle moto vere si svolgerà sul circuito virtuale del Mugello e sarà preceduta da un turno di qualifiche. Ogni pilota giocherà evidentemente con la propria moto virtuale. È una buonissima occasione per tornare a vedere i migliori piloti della MotoGP che saranno collegati in diretta video dalle loro postazioni di gioco e per scoprire se chi è tanto forte sulle moto vere lo è altrettanto con un joypad tra le mani.

La programmazione su Sky Sport MotoGP  - Mugello virtual GP

  • Diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) dalle ore 15 di domenica 29 marzo 
  • Con la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini