MotoGP, Vinales con l'Aprilia a Misano: il programma dei test

Test Misano

Il conto alla rovescia sta per scadere: dopo aver festeggiato lo storico podio di Silverstone, con il terzo posto di Espargaró, l'Aprilia si gode i primi giri di Vinales sulla RS-GP. Il pilota spagnolo è impegnato il 31 agosto e il 1 settembre nei test privati a Misano, dove sono attesi tra gli altri anche Bagnaia e Bastianini (in pista con moto stradali): su Sky news, immagini e interviste sul canale 200 e su Skysport.it

VINALES, PRIME IMMAGINI DELLA SUA APRILIASILVERSTONE, FESTA APRILIA

Ci siamo: è la settimana del debutto di Vinales sull'Aprilia ufficiale. Il 31 agosto e il 1 settembre il pilota spagnolo ex Yamaha salirà in sella alla RS-GP sul circuito di Misano, per svolgere due giorni di test privati. Un appuntamento fondamentale, anche in vista della prossima gara in calendario (GP Aragona, weekend del 10-12, che potrete seguire live su Sky) come confermato direttamente dall'ad Aprilia, Massimo Rivola: "I test di Maverick a Misano sono un'opportunità incredibile per noi, se possiamo anticipare qualcosa in vista del 2022 lo faremo subito, per cucirgli la nostra moto addosso. Averlo in gara con noi ad Aragon? Se a Misano le cose dovessero andare bene, allora perché no...".

Test Vinales, gli aggiornamenti su Sky

Antonio Boselli sarà a Misano per seguire l'esordio di Vinales sull'Aprilia ufficiale: i test saranno dalle 9 alle 18, avrete aggiornamenti, immagini e interviste su Sky Sport24 (canale 200), ma anche online su Skysport.it.

aleix_espargaro

Aprilia

Espargaró: "Vinales più veloce di me? Dubito..."

In pista non solo Vinales 

Oltre a Maverick Vinales per Aprilia svolgerà i test Matteo Baiocco, ma anche altri team saranno al lavoro a Misano: Ducati con Michele Pirro, Francesco Bagnaia, Joan Zarco, Luca Marini ed Enea Bastianini; KTM con Dani Pedrosa e Mika Kallio; Honda con Stefan Bradl.