
MotoGP: le vacanze dei piloti nella pausa estiva del Mondiale. FOTO
Giornate di assoluto relax per i piloti della MotoGP, che torneranno in pista a Silverstone nel primo weekend di agosto per la seconda parte del campionato. Da Ibiza alla Sicilia, vediamo come stanno trascorrendo le loro vacanze i protagonisti del Motomondiale

Cominciamo il nostro 'viaggio' con il leader del Mondiale, Fabio Quartararo, 'modello' per una sera in un grande evento griffato Dolce&Gabbana a Siracusa: il pilota francese - come aveva 'promesso' ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di Portimao - ha approfittato della pausa estiva della MotoGP e dell'invito della maison italiana per trascorrere qualche giorno nella terra di origine della sua famiglia (la Sicilia, appunto).
Storia delle origini siciliane di Quartararo: "Voglio scoprirle, un giorno". VIDEO
Granite... che ha prontamente provveduto a smaltire con una 'corsetta' di 12 km in compagnia del collega e amico Tony Arbolino, pilota della Moto2.

Una vacanza davvero speciale per Luca e Marta, innamoratissimi a Formentera.

E che look per il pilota marchigiano, che ha riscosso grande successo sui social con le sue 'nuove' treccine.

Da Ibiza a Maiorca, sempre all'insegna dell'amore: Joan Mir sposerà presto la sua Alejandra e le ha dedicato 'Con te partirò' di Andrea Bocelli davanti a un meraviglioso tramonto in barca. "Love you amore", il tenerissimo messaggio del pilota catalano della Suzuki, campione del mondo nel 2020.

L'incantevole Ruby Adriana Mau, modella, australiana come il pilota della Ducati.

Pronto a 'salpare' anche Enea Bastianini: "Ready for the holidays", scrive in una storia di Instagram il pilota del Gresini Racing.

Tempo di ricaricare le 'batterie' anche per Pol Espargaró, pilota della Honda, in compagnia della sua Carlota.

Marc Marquez attende di sapere quando potrà cominciare il programma di recupero dopo la quarta operazione all'omero destro. "Mi sento motivato - ha scritto il campione della Honda alla fine di giugno in una lettera aperta ai tifosi - ho la speranza di poter continuare a gareggiare senza dolore e di potermi divertire ancora in moto. Nell'attesa, sto facendo leggeri esercizi di mobilità passiva e mi sto godendo un po' di vacanza".

Tempo di vacanze anche per Raul Fernandez, pilota della KTM, con la compagna Marian sull'Isola di Tabarca, la più grande della Comunità autonoma Valenciana.