Test MotoGP, Bagnaia in pista con la Ducati numero 1 per la prima volta. FOTO
La prima giornata di test ufficiali a Sepang è stata l'occasione per vedere Pecco Bagnaia in pista con l'1, il numero riservato ai campioni del mondo che il torinese ha scelto al posto del 'suo' 63. Il ducatista ha prima girato con la Desmosedici 2022 e poi preso confidenza con la GP23, chiudendo al quinto posto nella classifica dei tempi. Ecco le migliori foto del primo giorno da numero 1 di Bagnaia
TEST SEPANG. I TEMPI - LE NOVITA' - IL VIDEO DI BAGNAIA IN PISTA
- Nella prima giornata di test ufficiali a Sepang Pecco Bagnaia ha utilizzato in mattinata la Desmosedici 2022, per poi provare la GP23. Tra passato e presente con un unico denominatore: il numero 1 sul cupolino
- Il ducatista ha chiuso al quinto posto di giornata con il tempo di 1:58.857
- Di seguito le foto più belle del venerdì 10 febbraio di Bagnaia, la prima volta di Pecco senza il 'suo' 63
- Bagnaia ha parlato così a Sky dopo la prima giornata di test: "Quest’anno ho ripreso subito la confidenza con la moto, mentre in passato ho fatto più fatica. Sono molto contento, ci siamo concentrati su entrambe le moto in realtà, i run del pomeriggio sono stati incredibili. Avere quel ritmo con le gomme usate è molto positivo, quindi siamo contenti del risultato della prima giornata di test. Proveremo anche la sprint race, ma per adesso dobbiamo finire di sistemare alcune piccole cose che ci possono aiutare molto"
- Ancora Bagnaia a Sky: "I risultati dei test sono sempre da prendere con le pinze. Ognuno ha un lavoro diverso, ogni pilota deve provare cose differenti, quindi è difficile tracciare il potenziale. Sono comunque molto contento, rispetto ai primi test del 2022 è tutta un’altra storia"
- Bagnaia ha parlato anche della collaborazione con Bastianini: "Abbiamo lavorato bene insieme, durante la pausa pranzo ci siamo scambiato alcune impressioni sulle cose provate, per adesso sta filando tutto liscio"