MotoGP, oggi il GP Malesia a Sepang: orari tv e ultime news
Gran finale a Sepang, con la gara lunga (semaforo verde alle 8) che chiude il penultimo appuntamento stagionale. Match point per Jorge Martin, che qualora dovesse conquistare più di 8 punti su Pecco Bagnaia diventerebbe il nuovo campione della MotoGP. Il GP di Malesia è tutto da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW
- Sprint Race dai due volti per Jorge Martin e Pecco Bagnaia: il primo ha trionfato senza particolari problemi la baby-race del sabato, mentre il secondo si è steso dopo due giri mentre era all'inseguimento dello spagnolo. Ora il distacco tra i due è di 29 punti, con Martin che ha la possibilità di chiudere definitivamente i giochi della gara di Sepang.
- Primo match point stagionale per Jorge Martin: con 37 punti disponibili nell'ultimo weekend, lo spagnolo dovrà guadagnare più di 8 punti su Bagnaia per vincere il titolo MotoGP con un GP di anticipo. Qualora dovessero arrivare in parità, infatti, sarebbe Pecco a trionfare per il maggior numero di gare lunghe vinte (9 a 3)
- Ore 3.35: Warm up MotoGP
- Ore 4: MotoGP Rider Fan Parade
- Ore 4.30: Paddock Live
- Ore 5: Moto3 - gara
- Ore 6: Paddock Live
- Ore 6.15: Moto2 - gara
- Ore 7.15: Paddock Live
- Ore 7.30: Grid
- Ore 8: MotoGP - gara (repliche alle 11, alle 14 e alle 19)
- Ore 9: Zona Rossa
- Ore 10: Race Anatomy MotoGP