Please select your default edition
Your default site has been set

NBA: un altro pipistrello in campo, stavolta lo cattura la mascotte degli Spurs. VIDEO

NBA

Per la seconda volta in pochi giorni un pipistrello ha invaso il campo da gioco dei San Antonio Spurs, portando all'interruzione della partita contro i New Orleans Pelicans. Questa volta, però, a catturarlo è stato il Coyote, la mascotte degli Spurs, vestito da Batman per l'occasione

SPURS OK SU NEW ORLEANS, 17 PER BELINELLI

INVASIONE DI PIPISTRELLI A SAN ANTONIO, MA VINCONO GLI SPURS

LA CLASSIFICA DEFINITIVA DELLE MIGLIORI MASCOTTE NBA

Se non fosse pericoloso per giocatori e pubblico, verrebbe quasi da pensare che i San Antonio Spurs lo stanno facendo apposta. Per la seconda partita consecutiva un pipistrello ha fatto irruzione sul campo dell’AT&T Center, portando all’interruzione della partita tra i padroni di casa e i New Orleans Pelicans — esattamente come era successo pochi giorni fa contro i Brooklyn Nets. Stavolta, però, a fermare il volo del pipistrello è stato il Coyote, la mascotte degli Spurs, che per l’occasione era già vestito di tutto punto da Batman con un retino in mano. E dopo un primo tentativo andato a vuoto, l’amatissimo Coyote è riuscito a catturare il pipistrello in tuffo, mandando in delirio non solo il pubblico di casa ma anche i giocatori in panchina, tra cui un divertito Marco Belinelli e il solitamente burbero coach Gregg Popovich. Lo spettacolare intervento della mascotte ha messo fine a qualche secondo di panico in campo, con Rudy Gay che si è nascosto dietro all’arbitro Zach Zarba per paura di essere attaccato dal volatile e LaMarcus Aldridge che ha tentato di colpirlo con il pallone di gioco. Per fortuna ci ha pensato il Coyote a riportare la calma, consegnando il pipistrello a un membro dello staff e lasciando il campo sommerso dall’ovazione dell’AT&T Center, che poi a fine partita ha potuto anche festeggiare la vittoria della squadra. Basta solo che non diventi un'abitudine.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.