Please select your default edition
Your default site has been set

Finals NBA: il racconto di gara-2 vissuto con la squadra di Sky Sport

NBA

Alessandro Mamoli ci accompagna e ci mostra per 24 ore com'è vivere le finali NBA direttamente da Toronto: la preparazione al match, l'arrivo all'arena con largo anticipo e il lavoro sul parquet ben oltre il suono della sirena, pronti a fare i bagagli e partire poche ore dopo destinazione San Francisco

GARA-3: DURANT ANCORA FUORI, THOMPSON PROVA IL TUTTO PER TUTTO

La sveglia con 12 ore d’anticipo rispetto alla palla a due non è eccessiva ma necessaria per mettere assieme tutto quello di cui c’è bisogno per affrontare una sfida di finale NBA: una colazione abbondante e una lunga fase di preparazione e avvicinamento alla gara, con tanto di arrivo all’arena con comodo. Poi riprese, confronto con i protagonisti, conferenze stampa pre-partita, un giro inevitabile a Jurassic Park in attesa che inizi lo spettacolo sul parquet. A quel punto c’è chi va in cabina di commento e chi invece si prepara a registrare, intervista e raccontare il post-partita. Tutto tenendo d’occhio l’orologio e il fuso e l’invio necessario da fare a Sky Sport 24 per tenere sempre aggiornati gli appassionati davanti la TV e producendo contenuti per il sito e i social, in modo tale da non lasciarvi mai dai soli durante il periodo più elettrizzante della stagione. Una giornata piena, che meriterebbe di essere seguita da un lungo riposo: dopo gara-2 però c’è da prendere un volo alle 7 di mattina per trasferirsi a San Francisco. Con le finali NBA è così: uno spettacolo senza eguali, che non permette mai però di tirare il fiato e rallentare, come raccontato da Alessandro Mamoli in questo contenuto esclusivo che in 150 secondi sintetizza la frenesia e l’eccezionalità di un evento unico nel suo genere.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.