Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Shaquille O'Neal incontra Francis Ngannou, che lo solleva come fosse una piuma. VIDEO

NBA

Ritrovatisi per puro caso nella stessa palestra, l'ex superstar NBA e il n°2 tra i pesi messimi della UFC hanno dato vita a un siparietto davvero divertente, continuato poi su Twitter dove il lottatore franco-camerunense ha postato il video

CORONAVIRUS: GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Quando giocava Shaquille O’Neal si avvicinava ai 150 chili. Non è escluso che, da quando ha smesso, abbia anche preso qualche chilo. Poi ci sono i suoi 215 centimetri, e quelli sono rimasti immutati. In pratica: un gigante. Ecco allora che fa ancora più specie vedere qualcuno potersi prendere in braccio l’ex superstar di Magic, Lakers e Heat come se nulla fosse. A meno che quel qualcuno non corrisponda al nome di Francis Ngannou, attuale n°2 tra i pesi massimi per la UFC (Ultimate Fighting Championship). Per il campione franco-camerunense — che ha all’attivo 14 vittorie e 3 sconfitte — l’impresa si è rivelata quasi troppo facile, tanto che il 33enne fenomeno del mondo UFC si è poi divertito a prendere in giro proprio Shaquille O’Neal nel messaggio su Twitter ad accompagnare il video del loro incontro: “@Shaq, non sei pesante come pensavo: ecco perché in campo sapevi volare”, ha scritto Ngannou. I due si sono ritrovati per puro caso ad allenarsi nella stessa palestra e quando il peso massimo UFC si è accorto della presenza della superstar NBA non ha resistito alla tentazione di andare da lui e sollevarlo con uno sforza davvero relativo, che ha lasciato a bocca aperta lo stesso Shaq: “Sì, è la prima volta che qualcuno mi ha mai sollevato così”, ha ammesso in camera. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche