Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Russell Westbrook è guarito dal Covid-19: raggiunti i Rockets a Orlando

coronavirus
©Getty

Coach D’Antoni lo ha confermato ai giornalisti, sottolineando come il n°0 di Houston sia pronto a ritrovare la forma migliore: “Nei momenti peggiori, avrà comunque avuto più energia di chiunque altro”. Un’ottima notizia per la squadra texana in vista della ripartenza della stagione

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Doppio tampone negativo e subito in volo verso Orlando: a una settimana di distanza dall’annuncio ufficiale della sua positività, Russell Westbrook può festeggiare la sua guarigione e raggiungere i compagni in vista di una ripartenza della stagione NBA ormai alle porte. Il n°0 di Houston, assente come James Harden tra i passeggeri del primo volo che ha portato i Rockets in Florida, aveva annunciato poi via social le ragioni del suo mancato arrivo: il Covid-19 aveva colpito anche lui, fortunatamente asintomatico e in isolamento per evitare di allargare il contagio. Giornate difficili che l’ex giocatore dei Thunder si è definitivamente lasciato alle spalle, come sottolineato anche da Mike D’Antoni nelle interviste ai giornalisti: “Credo proprio che Westbrook sarà pronto ad atterrare qui a Orlando molto presto”, confermando poi il suo arrivo a Disney World dove adesso dovrà osservare le 48 ore di quarantena e sottoporsi nuovamente al doppio tampone, prima di raggiungere i compagni in palestra. Settimane di pausa che non preoccupano D’Antoni riguardo le condizioni fisiche di uno dei giocatori più esplosivi della lega: “Nel suo giorno di forma peggiore riesce comunque ad avere più energia e forza di chiunque altro”. Con il ritorno in campo di Westbrook dunque, Houston torna ad avere a disposizione i suoi giocatori migliori - viatico necessario per affrontare i prossimi due mesi di partite e sfide, in cui anche Houston cercherà di puntare in alto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche