Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, L.A. Clippers, arrivano i rinforzi: Montrezl Harrell torna nella bolla

LOS ANGELES
©Getty

Il lungo dei Clippers, andato via da Disney World lo scorso 17 luglio per stare vicino alla nonna poi scomparsa, ha postato sui social le immagini del suo ritorno in Florida: un’ottima notizia per la franchigia di Los Angeles che ritrova un tassello fondamentale nella corsa al titolo NBA

La notizia è arrivata in maniera indiretta da un post social pubblicato dallo stesso Montrezl Harrell, sbarcato a Orlando nelle scorse ore e pronto a ritrovare i propri compagni di squadra. Uno dei candidati al premio di Sesto Uomo dell’Anno infatti aveva scelto di lasciare Disney World lo scorso 17 luglio per stare vicino a sua nonna, scomparsa nei giorni scorsi. Oltre ai video girati fuori dagli hotel occupati dalle varie franchigie NBA all’interno della bolla allestita a Orlando, Harrell ha twittato un “I’m backkkkkk!!!!” che lascia davvero pochi dubbi: un contributo a gara in corso fondamentale da sfruttare per i Clippers in vista dei playoff ormai imminenti. Harrell dovrà restare quattro giorni in isolamento, escluso quindi (quasi) di certo dagli ultimi due seeding games che dovrà affrontare la squadra di Los Angeles con Nuggets e Thunder. 

vedi anche

Harrell spiega l’assenza: è in lutto per la nonna

Doc Rivers infatti spera di poterlo schierare almeno nel match con OKC di venerdì, per testarne la condizione fisica prima che si inizi a fare sul serio: “Il nostro obiettivo è quello, ma non aggiungo altro”, ha raccontato ai giornalisti dopo la sconfitta contro i Nets. Parole d’elogio sono arrivate anche da Kawhi Leonard (uno a cui non è facile scucire dichiarazioni di questo tipo), che ha spiegato: “In queste prima gare abbiamo atteso il suo rientro. È una dinamo, abbiamo bisogno della sua energia, della presenza a rimbalzo e della capacità di cambiare in difesa. Gioca bene in post-up, è un ottimo passatore… con lui sul parquet siamo decisamente una squadra migliore”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche