Please select your default edition
Your default site has been set

NBA: Kawhi Leonard, “Stai giocando al tuo meglio?” La risposta è glaciale. VIDEO

playoff nba

Dopo la sconfitta in gara 5 contro Denver un giornalista ha chiesto all'ala dei Clippers, autore di 36 punti, se stesse giocando al suo massimo. La (non) risposta di Kawhi è stata più laconica e glaciale del solito: "Next question"

Espansivo e di tante parole Kawhi Leonard non lo è mai stato, anzi è famoso per la sua freddezza quasi robotica e la sua laconicità. Questa volta però si è superato, anche perché il giornalista che dopo la partita persa con Denver - ma con 36 punti a referto da parte sua - gli ha chiesto: “Credi di star giocando al tuo meglio o puoi arrivare a un altro livello?” lo ha fatto chiaramente innervosire. Kawhi, dopo aver smesso di tormentarsi un labbro e sempre guardando a terra ha risposto “Cerco solo di vincere una partita di basket”, poi ha sollevato uno sguardo che è apparso sconsolato per chiudere la questione “Next question, please”

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche