Please select your default edition
Your default site has been set

Coronavirus, l'ex NBA Nikola Pekovic in ospedale per COVID-19: è in condizioni gravi

CORONAVIRUS
©Getty
MINNEAPOLIS, MN - JANUARY 17: Nikola Pekovic #14 of the Minnesota Timberwolves shoots a free throw during the game against the Phoenix Suns on January 17, 2016 at Target Center in Minneapolis, Minnesota. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory Copyright Notice: Copyright 2016 NBAE (Photo by Jordan Johnson/NBAE via Getty Images)

L’ex giocatore dei Minnesota Timberwolves è stato ricoverato in condizioni gravi dopo aver contratto la COVID-19. A riportarlo è il sito serbo Telegraf, che parla di infiammazione ai polmoni e della necessità di un respiratore: era stato ricoverato a Podgorica 15 giorni fa

CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Un ex giocatore della NBA è alle prese con un brutto momento. Il montenegrino Nikola Pekovic, che ha passato sette stagioni con la maglia dei Minnesota Timberwolves, è stato ricoverato nell’ospedale di Podgorica quindici giorni fa, e le sue condizioni sono via via peggiorate. A riportarlo è il sito serbo Telegraf, che parla di un’infiammazione ai polmoni e della necessità di un respiratore per poter fare fronte al COVID-19. Pekovic, 34 anni, è il team manager della nazionale montenegrina (per la quale gioca il centro degli Orlando Magic Nikola Vucevic) e non gioca ormai da tre stagioni, dopo che i problemi ai piedi e i numerosi infortuni avevano messo fine alla sua carriera professionistica. Nel 2009 aveva vinto l’Eurolega con la maglia del Panathinaikos finendo nel primo quintetto dell’Eurolega, mentre in NBA ha vissuto la sua miglior stagione nel 2013-14 con 17.5 punti di media in 54 partite.