Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, la nuova maglia degli Heat? Sembra uno yogurt. Si scatena l'ironia sui social

NBA

Ogni lancio di una nuova City Edition fa discutere. Quelle di Miami solitamente piacciono sempre a tutti, e anche l'ultima novità ha incontrato tantissimi pareri favorevoli. Anche qualcuno curioso, di chi non ha potuto rivedere nelle maglie di Adebayo & Co. uno yogurt una volta popolarissimo in tutti gli Stati Uniti

TUTTE LE CITY EDITION 2020-21. FOTO

È piaciuta a tanti, forse a tutti, sembra di nuovo destinata a essere la maglia n°1 quando si parla di vendite di merchandising NBA in tema di City Edition. Detto questo, però, la versione ribattezzata “ViceVersa” dei Miami Heat ha sollevato anche la reazioni stupita e curiosa di diversi tifosi che non hanno potuto fare a meno di paragonarla a uno yogurt un tempo molto popolare negli Stati Uniti — e ora finito fuori produzione — della marca Trix (non ci credete? Sono state raccolte oltre 5.000 firme in una petizione online per riportare sul mercato il prodotto). Si chiamava Cotton Candy Trix yogurt e prevedeva una versione che prometteva di incrociare il gusto dello zucchero filato (di colore vagamente azzurro) a quello dei frutti di bosco (tra il violetta e il rosa). Risultato? Uno yogurt bicolore che a molti è tornato immediatamente in mente alla vista delle nuove City Edition di Bam Adebayo e compagni.

Una confezione aperta di Trix Cotton Candy: i colori sono proprio quelli!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.