Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Bradley Beal saluta John Wall: “Tutto ciò che conosco è lui”

LE PAROLE
©Getty

Messaggio di saluto molto emozionante da parte del n°3 degli Wizards, costretto dopo otto anni di carriera NBA a separarsi dal suo compagno di squadra - divenuto nel corso del tempo uno dei suoi migliori amici: “Il nostro legame è più grande delle sfide che ci ritroveremo ad affrontare”

Per Bradley Beal gli ultimi giorni sono stati molto complicati a livello emotivo. Washington ha deciso di cambiare e di liberarsi del contratto di John Wall - una trade con Russell Westbrook, le cui ragioni sono ben chiare nella testa del n°3 degli Wizards, che tuttavia dovrà accettare l’idea di non condividere più spogliatoio, squadra, roster e vita con l’amico Wall. E a chi nelle scorse ore gli ha chiesto durante le interviste via Zoom quali fossero le sue prospettive future ha risposto: “Sinceramente non so cosa dirvi. Nel corso della mia intera carriera NBA, tutto ciò che ho conosciuto è stato John. Oggi mi sembra tutto strano, ma so che sarà diverso in futuro. Torneremo a essere competitivi, di questo sono certo”. Parole a cui sono seguite quelle affidate a Instagram, in un post che ben racconta il loro rapporto: “Grazie!!! Una parola che non potrò mai ripeterti in maniera sufficiente. Mi hai accolto in questi otto fantastici anni qui a Washington. “Wall e Beal si odiano” è stata di gran lunga la più grande ca****ta che siamo stati costretti a sopportare, ma entrambi sapevamo quanto il nostro rapporto fosse vero. Sarai un mio fratello per sempre e il nostro legame sarà più forte delle sfide che ci ritroveremo ad affrontare in campo. Abbiamo dei ricordi meravigliosi, che saranno sempre tra i più cari e che non dimenticherò mai. Washington ti ama e apprezza ogni goccia di sangue, di sudore e di lacrime che hai versato per questa comunità e per la pallacanestro. Il tuo lavoro e il tuo nome resteranno da esempio nella capitale”. Parole di vera commozione, un addio o forse soltanto un arrivederci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.