Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Saturdays, Atlanta-Memphis su Sky: Gallinari out, in copertina il duello Morant-Young

nba su sky
©Getty

Memphis-Atlanta è la sfida tra due squadre che sperano di ritagliarsi un posto nella corsa playoff.. Danilo Gallinari, alle prese con una contusione al piede sinistro, non ce l'ha fatta a recuperare per via di un "pestone" subito nei giorni scorsi ed è costretto a guardare seduto la seconda partita stagionale dei suoi nuovi Hawks 

IL TABELLINO DELLA PARTITA 

L’esordio in trasferta è stato celebrato con un successo ai danni dei Chicago Bulls: un battesimo semplice, abbordabile per una squadra come gli Atlanta Hawks che in questa regular season puntano a fare un ulteriore salto di qualità e a diventare una squadra da playoff. Una di quelle franchigie in grado all’occorrenza di vincere contro avversari ben più ostici, come ad esempio i Memphis Grizzlies di Ja Morant con cui dovranno vedersela Trae Young e compagni - un match in onda in diretta a partire dalle 23 su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA con il commento in italiano di Francesco Bonfardeci e Marco Crespi. Una sfida che purtroppo non vede protagonista il nostro Danilo Gallinari, autore di 13 punti nella partita d'esordio contro i Bulls. Il n°8 degli Hawks è alle prese con una contusione al piede sinistro.  Indicato come “in dubbio” dallo scouting report di Atlanta in vista della sfida in trasferta al FedexForum - da giocare a porte chiuse dopo che i Grizzlies hanno deciso di fare marcia indietro a seguito dei problemi riscontrati durante le sfide di preseason, in cui era stato dato parzialmente il via libera ai tifosi sugli spalti - alla fine l'azzurro non ce l'ha fatta. Per scoprire come andranno le cose sul parquet e per continuare a godersi lo spettacolo NBA dopo l’abbuffata natalizia, l’appuntamento è sempre lo stesso: canale 206, Sky Sport NBA, dalle 23 un’altra super sfida da seguire in diretta.

appuntamento

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.