Please select your default edition
Your default site has been set

NBA: Klay Thompson, altra polemica: duello social con Glen Davis

lo scontro
klay

Dopo aver attaccato il giocatore dei Pistons Rodeny McGruder, Thompson - fuori per la stagione per infortunio - si è scontrato sui social con Glen ‘Big Baby’ Davis, che lo ha criticato proprio per le sue parole su McGruder

A Glen ‘Big Baby’ Davis - ex giocatore di Boston, Orlando e Clippers al momento fuori dalla lega – l’attacco di Klay Thompson a Rodney McGruder non è piaciuto per niente (“Il ragazzo potrebbe essere fuori dalla NBA molto presto, probabilmente è nervoso per quello” aveva detto dopo le tensioni tra McGruder e la panchina degli Warriors alla fine della sfida contro Detroit). E così Davis su Twitter ha attaccato a sua volta: “Visto che dice ‘cavolate’ del genere capisco perché è infortunato. Karma”, ha scritto senza giri di parole Big Baby.

La risposta di Thompson non si è fatta attendere. “Non vedo l’ora che tu torni in campo l’anno prossimo. Chiamerò isolamento ogni volta, probabilmente segnerò 40 punti in un quarto (Thompson detiene il record NBA di 37 punti segnati in un solo quarto) con il ‘big fella’ che mi marca”. Probabile che Davis a questo punto voglia controbattere ulteriormente, si attendono altri capitoli della vicenda... E se Big Baby dovesse tornare veramente in campo nella prossima stagione la sfida tra lui e Thompson sarebbe davvero da non perdere.

klay_thompson

leggi anche

Klay contro McGruder: “Presto fuori dalla NBA”

big baby