Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Atlanta Hawks da 7-0 con coach McMillan: merito anche della difesa. VIDEO

NBA SU SKY

Sette vittorie per gli Hawks rappresentano la striscia più lunga di successi della franchigia negli ultimi cinque anni. Atlanta ha sfruttato al meglio il calendario favorevole, ma le differenze a protezione del ferro sono evidenti: questa sera alle 20.30 contro i Lakers - gara da seguire anche in streaming aperto a tutti sul nostro sito - il banco di prova per valutare i passi in avanti fatti

LAKERS-HAWKS: CLICCA QUI PER IL LIVE STREAMING

Dal cambio di allenatore — via Lloyd Pierce, promosso Nate McMillan — gli Atlanta Hawks sembrano inarrestabili. Non hanno più perso, 7 vittorie e 0 sconfitte. Tutto merito del cambio in panchina? No, non può essere. Dietro al momento positivo di Gallinari e compagni ci sono almeno altre due motivazioni: 1) il recupero degli infortunati (Rondo tornato in campo il 23 febbraio, Bogdanovic il 2 marzo, lo stesso Gallinari finalmente senza restrizioni nel minutaggio); 2) un calendario molto facile. E questo secondo fattore in particolare è destinato a cambiare. Se nella striscia di 7 successi gli Hawks hanno affrontato solo un avversario con il record vincente (i Miami Heat), dalla sfida di Los Angeles con i Lakers in avanti il grado di difficoltà sale tantissimo: con l’eccezione dei Kings, tutte squadre dal record vincente nelle prossime 7 gare, con trasferte sul parquet dei Clippers, degli Warriors, dei Nuggets, dei Suns e degli Spurs. Solo al termine di questa lunga trasferta (che si conclude con una gara a New Orleans) si potrà avere un responso più chiaro sulla stagione di Atlanta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche