
Will Smith, schiaffo a Chris Rock agli Oscar 2022: le reazioni della NBA
Lo schiaffo dell'attore al comico dopo una battuta sulla moglie Jada durante la cerimonia degli Oscar ha fatto il giro dei social network, catturando ovviamente anche le attenzioni dei giocatori NBA. Dalle reazioni di incredulità di chi era davanti allo schermo in diretta a chi ha solamente recuperato dopo dai tweet di colleghi e amici, ecco le reazioni al momento più dibattuto della cerimonia degli Oscar

Appena uscito dal campo di Brooklyn, Miles Bridges degli Charlotte Hornets non si capacita di quello che ha visto




L'incredulità di Daniel Gafford degli Washington Wizards

De'Andre Hunter degli Atlanta Hawks ammira la compostezza di Smith: "Prima gli ha tirato uno schiaffo e poi si è seduto in prima fila"



Rudy Gay se la cava con una battuta: "Applausi a Chris Rock per non essersi massaggiato la faccia dopo lo schiaffo... So che voleva farlo"

"Deve aver fatto male" lo incalza Isaiah Thomas

"Gli ha fatto perdere il gusto" ha scritto Bradley Beal

In tanti hanno citato la serie "Everybody Hates Chris" che ha reso famoso Chris Rock

Bradley Beal la prende sul ridere: "Ad alcuni piacciono le battute, alcuni non stanno al gioco. L'uomo [Will Smith, ndr] ha detto che era STAAAAANCO BOSS"

Damian Lillard a suo modo è d'accordo: "Un sacco di figli di... ne avrebbero bisogno"


Josh Hart dei Blazers uno dei più scatenati sui social: "Davvero gli ha tirato uno schiaffo e poi ha vinto un Oscar". Will Smith infatti è stato premiato come miglior attore protagonista per King Richard, scusandosi poi durante il discorso di accettazione del premio






Stesso identico tweet tra Tim Hardaway Jr dei Dallas Mavericks e Ish Wainright dei Phoenix Suns


Steph Curry prova a stigmatizzare tutto citando le parole di Denzel Washington: "Nei tuoi momenti più alti stai attento perché è quello il momento in cui il diavolo viene a cercarti"
STEPH CURRY E SHAQ VINCONO L'OSCAR COME PRODUTTORI