In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, James Goldstein incorona la sue squadre preferite di questa stagione

NBA

Zeno Pisani e Sheyla Ornelas

©Getty

Secondo appuntamento con la "Jimmy Week", la settimana dedicata alle opinioni del tifoso n°1 della NBA, James Goldstein, intervistato in esclusiva per il sito di Sky Sport. E oggi ci svela le squadre che lo hanno fatto divertire di più quest'anno (due a Ovest e una a Est)

Condividi:

Dal suo osservatorio speciale (vede tutte le partite interne di Clippers e Lakers, e quindi vede passare a Los Angeles le altre 28 franchigie NBA), James Goldstein ha le idee chiare su quali sono le squadre che lo hanno divertito di più quest'anno: "Le mie preferite sono i Clippers a Ovest e i Milwaukee Bucks a Est. L'aver fatto il tifo per queste due, però, non vuol dire che non ci siano state altre squadre che mi è piaciuto tantissimo veder giocare". E un nome spicca su tutti: "I Memphis Grizzlies - dice il tifoso n°1 della NBA - perché sono stati davvero sorprendenti, contando che hanno schierato giocatori per la maggior parte quasi sconosciuti al grande pubblico. Sono rimasto molto affascinato dal loro successo", dice Goldstein. 

Non solo Ja Morant, quindi (la stella della squadra diventata anche All-Star) ma i vari Desmond Bane, DeAnthony Melton, Tyus Jones, Ziarie Williams: nomi che si sono fatti conoscere all'ombra di Morant (e Jaren Jackson Jr.) ma che meritano rispetto e che si sono guadagnati quello di un tifoso davvero competente.

leggi anche

Jimmy Week/1: "Che goduria questi pessimi Lakers"