Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, le prime parole di Kyrie Irving dopo l'addio ai Nets: solo amore per Brooklyn

NBA
©Getty

Il neo-giocatore dei Dallas Mavericks rompe il silenzio con un paio di tweet, commentando così l'addio ai Brooklyn Nets nato dalla sua volontà di essere ceduto entro la trade deadline di giovedì 9 febbraio. Un ringraziamento ai tifosi e poi uno "agli antenati e all'Universo": in pieno stile Kyrie Irving

Controverso con le sue richieste, impeccabile nelle sue parole. Kyrie Irving ha scioccato tifosi e compagni ai Nets chiedendo - e ottenendo - un'immediata trade ma poi distilla parole di solo amore verso Brooklyn nel primo tweet di commento allo scambio che lo ha portato a Dallas, dove vestirà la maglia dei Mavs accanto a Luka Doncic. "Grazie a tutti i tifosi dei Nets per il supporto e l'amore che mi avete dimostrato in campo e fuori. Sarò per sempre grato di aver potuto realizzare il mio sogno di bambino insieme a tutti voi. Da parte mia e della mia famiglia non ci sarà altro che amore per tutti voi". Un tweet "terreno" a cui - in piena linea con il personaggio - Irving ne ha fatto seguire un secondo molto più profondo e spirituale: "Brindo in onore di tutti i miei antenati e dell'universo intero: grazie per essermi di guida e assistenza in questo viaggio. Vi onoro e vi amo, ringraziandovi per tutto". 

Ora a Dallas sperano che sia proprio Irving, insieme a Doncic, a essere di guida verso un altro viaggio, quello che vorrebbe portare i Mavericks a giocarsi il titolo NBA già a partire dalla prossime finali. 

 

NEW YORK, NEW YORK - JANUARY 28: Kyrie Irving #11 of the Brooklyn Nets brings the ball up the court during the first quarter of the game against the New York Knicks at Barclays Center on January 28, 2023 in New York City. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Dustin Satloff/Getty Images)

leggi anche

Kyrie Irving, arriva la trade: a Dallas con Doncic