Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron non gioca e si siede in prima fila: una giovane tifosa impazzisce. VIDEO

NBA

I tifosi di Warriors-Lakers non hanno potuto gustarsi LeBron James in campo (fermato per la seconda gara consecutiva dal dolore alla caviglia sinistra) ma per una giovanissima tifosa - chissà se dei Lakers - in prima fila al Chase Center è andata ancora meglio. La superstar gialloviola in borghese, infatti, ha seguito la gara ai lati della panchina dei Lakers e proprio seduto di fianco alla giovanissima fan. La cui reazione è stata quella di restare letteralmente a bocca spalancata, incredula

Aveva chiesto ai suoi genitori il biglietto per la partita dei Lakers al Chase Center più di tre mesi fa - convinta che quella contro gli Warriors potesse essere la partita in cui LeBron James avrebbe stabilito il nuovo record di punti. Era stata accontentata, e non con un biglietto qualsiasi ma addirittura con quello per la prima fila. Poi però - oltre al record già battuto nella gara interna contro OKC - anche la notizia dell'assenza dalla gara di "King" James, il suo campione preferito. "Non sapevamo nemmeno se avrebbe viaggiato con la squadra oppure no", racconta la giovane tifosa diventata improvvisamente popolare per le immagini andate in onda su ESPN durante la telecronaca di Warriors-Lakers. Perché LeBron James era al seguito della squadra, seppure in borghese, e quando è arrivato il momento di sedersi al suo posto per seguire la partita da "spettatore", lo ha fatto proprio al fianco della sua giovane tifosa, la cui reazione è stata immortalata dalle telecamere diventando poi virale sui social.

"Non mi ero accorta, ho visto una persona enorme sedersi al mio fianco, ma riuscivo a vedere solo le sue scarpe. Poi quando si è girato e l'ho guardato meglio ho visto che era LeBron: sono impazzita, il miglior giocatore di basket di tutti i tempi è qui seduto affianco a me. Dire che è stato il momento più bello di tutta la mia vita", ha concluso, visto che a gara finita lo stesso James si è prestato per una foto ricordo che sicuramente finirà appesa al muro di casa della sua giovanissima fan. 

morant_scarpe

leggi anche

Morant fa felice la fan Grizzlies derubata. VIDEO

Twitter @Lakers