In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bronny James fa un figurone al McDonalds All-American: 5 triple a segno. VIDEO

NBA

Venti anni dopo papà LeBron, presente a bordocampo, Bronny James ha ben figurato nella partita del McDonalds All-American, il tradizionale appuntamento per i migliori talenti liceali d’America. James ha chiuso con 15 punti in 20 minuti frutto di un ottimo 5/8 da tre, aggiungendo anche 4 assist e 2 recuperi alla sua partita. La sua squadra è stata però battuta da quella dell’East, guidata dai 19 punti di un altro figlio d’arte come DJ Wagner, primogenito di Dajuan e nipote di Milt votato come MVP della partita

Condividi:

Dopo aver già fatto voltare diverse teste nella gara delle schiacciate del sabato, Bronny James ha concluso il suo weekend del McDonalds’ All-American ben figurando anche nella partita tra i migliori liceali d’America. Davanti al presentissimo papà LeBron a bordocampo insieme alla moglie Savannah e nonna Gloria, Bronny ha dato sfoggio soprattutto delle sue qualità balistiche, chiudendo con un ottimo 5/8 da tre punti per 15 punti finali, a cui ha aggiunto anche 4 assist e 2 recuperi in 20 minuti complessivi. Secondo quanto scritto da Jonathan Givony, esperto del Draft per ESPN che un mese fa lo ha inserito nella top-10 del Draft 2024, Bronny ha anche "difeso molto forte e mostrato un feeling avanzato per il gioco, facendo vedere perché alcuni lo tengono in così alta considerazione".

James è stato il secondo miglior marcatore per la squadra dell’Ovest dietro ai 25 punti di Isaiah Collier, ma non è riuscito a impedire la sconfitta dei suoi — rimontati e battuti dall’Est guidata da un altro figlio d’arte come DJ Wagner (sia papà Dajuan che nonno Milt hanno giocato in NBA), già promesso ai Kentucky Wildcats e autore di 19 punti con 7/14 al tiro per meritarsi il premio di MVP, insieme ai 18 di Aaron Bradshaw. Solo 5 punti per il terzo figlio d’arte in campo, Andrej Stojakovic figlio di Peja, che ha segnato solo 2 dei 6 tiri tentati con 1/3 dalla lunga distanza — specialità della casa.

approfondimento

Gara delle schiacciate liceale: Bronny James 2°