Nella polemica a distanza tra i due ex compagni di squadra agli Washington Wizards, Spencer Dinwiddie e Kyle Kuzma, ora entra in scena anche il tre volte campione NBA con i Los Angeles Lakers Rick Fox. Che gradisce poco le parole spese dal giocatore dei Nets al suo riguardo
La polemica a distanza tra i due ex compagni agli Washington Wizards Spencer Dinwiddie e Kyle Kuzma si arricchisce di un nuovo capitolo. Per denigrare a un ruolo di semplice comprimario l'apporto di Kuzma nei Lakers del titolo 2020, Dinwiddie infatti ha usato un paragone poco felice: "Ci sono persone baciate dalla fortuna di ritrovarsi in certe situazioni. Non puoi avercela con Rick Fox per aver vinto un titolo NBA con Kobe e Shaq. Succede, se sei fortunato, ma questo non vuol dire che Rick Fox li abbia guidati al titolo". L'esempio di Fox, nelle parole del giocatore oggi ai Nets, è ovviamente utilizzato per far arrivare il messaggio a Kuzma, ma l'ex n°17 gialloviola ha apprezzato il giusto il fatto che il suo nome sia stato utilizzato per un paragone del genere.
"Hey Spencer Dinwiddie - ha scritto Fox su Twitter - piacere di conoscerti. Questa è una foto dei tre capitani scelti da Phil Jackson per guidare i Lakers a tre titoli in fila. Chi è Rick Fox? Io sono l'altro, quello che guarda le spalle alle due superstar", messaggio fatto seguire dall'hashtag "la difesa vince i titoli". E così il "bisticcio" online tra Dinwiddie e Kuzma, invece di placarsi, ora ha un nuovo protagonista nell'ex campione in maglia Lakers: e la polemica continua.