La cantante Janet Jackson ha dovuto rimandare il suo concerto alla State Farm Arena di Atlanta per via della concomitanza con gara-6 dei playoff NBA tra Hawks e Celtics. Dopo la vittoria di Boston, Jayson Tatum ha voluto scusarsi pubblicamente con la cantante: "Ci dispiace, avremmo dovuto chiudere a Boston, ma ce l'abbiamo fatta stasera. Spero riesca a vedere questo messaggio, mi scuso" ha detto nell'intervista post-gara
La storia è ormai nota. La State Farm Arena di Atlanta aveva bloccato la data del 27 aprile per due eventi diversi: il primo era il concerto della cantante Janet Jackson, il secondo l’eventuale gara-6 della serie di primo turno degli Atlanta Hawks. Visto però che non in molti avevano speranze sia che gli Hawks agganciassero i playoff (hanno dovuto superare Miami al torneo play-in per arrivarci) né che sopravvivessero a gara-5 a Boston per tenere aperta la serie (è servito un canestro siderale di Trae Young per riuscirci), sembrava assodato che all’arena della Georgia i tanti fan avrebbero potuto assistere al concerto della leggendaria cantante.
Così però non è stato, e Jayson Tatum dopo aver vinto la partita e chiuso la serie ci ha tenuto a scusarsi con Janet Jackson: "Mi scuso con la leggenda Janet Jackson: avremo dovuto chiudere la serie a Boston e ha dovuto rimandare il suo concerto" ha detto senza solicitazioni nel bel mezzo di una risposta a una domanda nell’intervista in campo post-gara. "Spero che veda questo messaggio, mi dispiace per quello che è successo. Ma siamo riusciti a vincere oggi". Al momento Jackson non ha ancora risposto al messaggio, ma se non altro domani i fan potranno godersi il suo concerto senza ulteriori rimandi.