Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LaMelo Ball a San Siro per l'ultima di Ibrahimovic. FOTO/VIDEO

NBA

A vedere il suo account Instagram la giovane stella degli Charlotte Hornets si è divertito tantissimo a bordocampo in occasione di Milan-Verona, la partita che ha chiuso la stagione dei rossoneri. Foto con Leão, Maldini, Giroud e anche con la mascotte del Diavolo, oltre a un video in cui inquadra ammirato il pubblico sugli spalti

Un tour europeo di cinque giorni per conto di uno dei suoi sponsor personali, che lo porterà in giro per quattro capitali: prima di Berlino, Parigi e Londra, la tappa iniziale del viaggio di LaMelo Ball è stata Milano - e la point guard degli Hornets ne ha approfittato per assistere da spettatore (d'eccezione) a Milan-Verona, l'ultima partita del campionato italiano di Leao e compagni. E proprio con Leão - oltre che con una leggenda rossonera come Paolo Maldini - LaMelo Ball ha voluto farsi immortalare durante la sua prima apparizione a bordocampo nel tempio del calcio milanese. "Welcome to San Siro", il benvenuto riservato dall'account Instagram ufficiale del Milan al campione degli Hornets.  

Il gioielliere di fiducia, lo stesso di Banchero e Zion

Prima dell'avventura "calcistica" a Milano, il n°1 di Charlotte si era già fatto notare sui social per l'ultimo gioiellino che ha deciso di regalarsi. Fedele a uno stile sicuramente appariscente - tanto in campo quanto fuori - LaMelo ha acquistato un orologio "custom-made" appositamente per lui da Zo Frost, gioielliere abituato a lavorare con i grandi nomi NBA, da Paolo Banchero (per lui la collana con il P5 costellato di diamanti sfoggiata sulla copertina di SLAM magazine) a Zion Williamson. L'orologio non lascia indifferenti, come LaMelo Ball in campo: piace? Non piace? Scegliete voi. Il ragazzo, di sicuro, ha personalità.

banchero_slam

vedi anche

Banchero sulla cover di SLAM: i jeans sono assurdi