Doveva essere il perno del possibile scambio tra Miami e Portland, solo che invece Damian Lillard è finito a Milwaukee. Ora, più o meno al riparo dal coinvolgimento in altre, eventuali trade, la guardia degli Heat scherza sulle dinamiche del mercato NBA. E, da ragazzo nato e cresciuto in Wisconsin, Herro non fa mistero di volersi procurare la nuova maglia numero zero dei Bucks
LILLARD A MIAMI? L'INDIZIO SOCIAL DI TYLER HERRO | LEGGI L'ARTICOLO
Dei tanti protagonisti coinvolti nella trade che avrebbe dovuto segnare l'estate NBA e che non si è mai materializzata, Tyler Herro è sempre stato uno dei più partecipi all'interno del ciclo pressoché continuo di voci, conferme e smentite. Nei giorni precedenti lo sbloccarsi della trattativa, la guardia degli Heat aveva manifestato su Instagram il suo relativo apprezzamento per le dinamiche del mercato NBA definito, attraverso la citazione di un pezzo di Rod Wave, "Un business di tagliagole dove non ci sono amici". E anche dopo la conclusione dello scambio, che un po' a sorpresa ha portato Damian Lillard a Milwaukee invece che a Miami, Herro non ha voluto far mancare il suo punto di vista. Riprendendo un tweet di "ESPN" che ne riportava la sostanziale conferma a Miami, Herro ha commentato ironicamente "Fino alla prossima estate...".
Al sicuro (per ora) e con un desiderio irrinunciabile
Herro, quindi, si sente più tranquillo rispetto a qualche giorno fa, ma solo relativamente. Gli Heat, infatti, sembrerebbero essere tra le squadre interessate a Jrue Holiday, l'atro big coinvolto nello scambio e diretto a Portland. Per diversi motivi, primo tra tutti il rapporto non ottimale tra i front office di Heat e Blazers dopo la vicenda Lillard, la trade che porterebbe Holiday a South Beach non appare affatto semplice da imbastire, ma nel caso in cui Miami volesse effettuare un tentativo serio, è probabile che il nome di Herro finirebbe di nuovo tra quelli coinvolti. Nel frattempo, da ragazzo nato e cresciuto in Wisconsin, Herro non ha nemmeno fatto mistero dell'intenzione di procurarsi la maglia dei Bucks con nome e numero, presumibilmente l'amato zero, di Damian Lillard.