L’antefatto risale alla serie di playoff tra Knicks e Pacers, e lo scorso giugno la rivalità tra Jalen Brunson e Tyrese Haliburton era già approdata sul ring della WWE. Allora lo scontro tra le due stelle di New York e Indiana era solo stato sfiorato, ma ora Brunson non esclude che in futuro si possa organizzare un vero e proprio match
BRUNSON VS HALIBURTON: LA SFIDA TRA KNICKS E PACERS SI TRASFERISCE SUL RING
Jalen Brunson, a quanto pare, è pronto a passare dalle chiacchiere ai fatti. Tra il serio e il faceto, infatti, la rivalità con Tyrese Haliburton, nata durante gli ultimi playoff nella serie poi vinta dai Pacers sui Knicks, prende sempre più corpo. Il primo confronto, solo sfiorato, era arrivato lo scorso giugno sul ring di “Smackdown”, show targato WWE. Allora la cornice era proprio il Madison Square Garden, dove non a caso Haliburton aveva recitato quella che nel gergo del wrestling è la parte dell’heel, del cattivo, mentre a Brunson era spettata di diritto quella di face, ovvero di beniamino del pubblico. Tra una minaccia e un coro del pubblico, la questione tra i due sembrava essersi chiusa lì. E invece…
Mai dire mai, secondo Brunson
Ospite del “Fanatic Fest” di New York, quello che è ormai a tutti gli effetti l’uomo simbolo, oltre che il capitano dei Knicks, ha risposto a una domanda del pubblico riguardante la sua rivalità con Haliburton e la possibilità che dopo quanto successo a giugno si trasformi in un vero e proprio match. “Io rispondo: mai dire mai” ha ribattuto Brunson, “forse potrebbe succedere in futuro”. Quella che sembrava una battuta, e che con ogni probabilità rimane tale, è stata subito ripresa da vari siti dedicati al wrestling e il frammento video è stato riproposto nell’ultima puntata di “Smackdown”. Il guanto di sfida, quindi, pare essere stato lanciato, anche se per ora Brunson e Haliburton dovranno accontentarsi di un uno contro uno sui parquet della NBA.