Quando l’altra notte è tornato a casa dopo aver subito la sconfitta casalinga contro Cleveland insieme ai suoi Bucks, Bobby Portis ha trovato una brutta sorpresa: mentre lui era in campo ad affrontare i Cavs, dei ladri avevano svaligiato la sua abitazione. A rendere noto il furto è stato lo stesso giocatore, chiedendo aiuto ai tifosi
In questo inizio di stagione non c’è proprio pace per Milwaukee, nemmeno fuori dal campo. L’altra notte, mentre i Bucks perdevano la loro quinta partita di fila a causa del canestro quasi sulla sirena di Donovan Mitchell, dei ladri svaligiavano l’abitazione di Bobby Portis. A renderlo noto è stato lo stesso giocatore, che tornato a casa dopo la sconfitta subita da Cleveland ha trovato ad aspettarlo una brutta, bruttissima sorpresa. Una brutta sorpresa a cui Portis ha deciso di reagire facendo un appello pubblico ai tifosi dei Bucks.
Portis e la città di Milwaukee
Tra i protagonisti del titolo vinto nel 2021 e tra i giocatori più amati dal pubblico del Fiserv Forum, Portis ha quindi fatto ricorso al suo legame speciale con la città di Milwaukee per provare a recuperare delle informazioni utili per ricostruire quanto successo mentre lui era in campo contro i Cavs. Nel video diffuso sui suoi profili social, l’ex Chicago ha ribadito il suo senso di appartenenza alla comunità cittadina di Milwaukee e ricordato l’impegno profuso anche lontano dal parquet in iniziative benefiche e a scopo sociale. Portis ha poi promesso una ricompensa a chiunque lo aiuterà a recuperare quanto più possibile il maltolto.