Pellegrini-Giunta, tenero botta e risposta sui social

su instagram

Un lungo ed emozionato post, quello di Matteo Giunta, dedicato a Federica Pellegrini: "Mi mancherà vederti gareggiare, mi mancherà tutto di questo periodo. Ma è tempo di chiudere questa stupenda pagina, che ti ha consegnato alla storia come la regina dei 200 stile libero, e aprirne un’altra, che sono sicuro sarà altrettanto bella". La risposta, affettuosa e ironica, di Federica non si è fatta attendere: "Dobbiamo preparare l’ISL…vedi un po’ te"

TOKYO2020, IL LIVE

L'ultima Olimpiade per Federica Pellegrini, celebrata anche dal suo allenatore e fidanzato. Matteo Giunta ha voluto ringraziare la 'Divina' con un lungo ed emozionato post su Instagram: "Grazie Fede!!! È stato un viaggio incredibile , mi hai fatto provare emozioni indimenticabili. Se mi guardo indietro riesco ancora ad assaporare ogni singolo momento passato insieme in questo lungo cammino fatto di vittorie e di sconfitte, gioie e dolori, che hanno lasciato segni indelebili nel corpo e nella mente. Ogni volta che sei “caduta”, non importa quanto tu abbia sofferto, hai sempre trovato la forza di reagire rimetterti in piedi e riprenderti ció che era tuo… sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, mi mancherà allenarti, mi mancherà vederti gareggiare, mi mancherà tutto di questo periodo. Ma è tempo di chiudere questa stupenda pagina, che ti ha consegnato alla storia come la regina dei 200 stile libero, e aprirne un’altra, che sono sicuro sarà altrettanto bella..." con cuoricino finale a chiudere il post.

La risposta ironica di Federica

leggi anche

Pellegrini: "Sono serena. Elezioni? Aspettiamo…"

Non si è fatta attendere la risposta di Federica Pellegrini, che ha commentato con un pizzico di affettuosa ironia il post di Matteo Giunta: "Veramente dobbiamo preparare l'ISL...vedi un po' te", con tanto di emoticon sorridenti. 

La ISL su Sky Sport

leggi anche

Pellegrini, gran finale all'ISL. L'evento su Sky

La International Swimming League si disputerà a Napoli dal 26 agosto al 30 settembre e vedrà oltre alla Pellegrini, tra i partecipanti, Caeleb Dressel, Benedetta Pilato. Tra le sfide più "attese" la rivincita tra Adam Peaty, Arno Kamminga e Niccolò Martinenghi, rispettivamente primo, secondo e terzo a Tokyo nei 100rana (match 26 - 27 agosto). Un evento che fa parte della programmazione di Sky, sarà dunque possibile seguire le gare live sui canali Sky Sport 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche