Giovedì 19 febbraio: Italia maschile battuta dalla Svizzera e fuori dal torneo di curling; Giulia Murada in finale dello sci alpinismo, fuori Boscacci. Il team Baumgartner ancora bene nelle discese d'allenamento di bob a 4.
MILANO-CORTINA: RISULTATI E NEWS LIVE - MEDAGLIERE - CALENDARIO
- Sci alpinismo, Giulia Murada vince la sua batteria e si qualifica per le semifinali. Passa anche Alba De Silvestro, con il quarto tempo nella sua batteria. Tra gli uomini, subito fuori Michele Boscacci, quinto ed eliminato.
- Nella terza prova training del bob a 4, bene il team guidato da Patrick Baumgartner. Gli azzurri hanno fatto segnare il terzo miglior tempo, alle spalle di USA (Frankie Del Duca) e Svizzera (Michael Vogt). Nell'ultima prova d'allenamento, miglior tempo per l'equipaggio italiano di Patrick Baumgartner, davanti di 4/100 rispetto ai tedeschi (Lochner). Più controllata Germania 3, l'equipaggio guidato da Ammour, finito distante dai migliori. Nelle prime 4 discese d'allenamento, dunque, l'Italia ne ha vinte 3 ed è arrivata terza nell'altra
- La Germania ha chiuso in testa la prova di salto della team sprint di combinata nordica. La coppia Rydzek-Geiger ha chiuso con un totale di 246,5 punti, davanti a Norvegia e Giappone. L'Italia, con Samuel Costa e Aaron Kostner, si è fermata all'11° posto.
- Curling maschile, Italia-Svizzera 5-9: la sconfitta contro gli elvetici impedisce all'Italia di qualificarsi per le semifinali
- Nello sci alpinismo femminile Giulia Murada in finale, esce invece in semifinale Alba De Silvestro