Caricamento in corso...
14 maggio 2017

Serie A: quote e multipla della 36ª giornata

print-icon
Torino vs Napoli

Riflettori puntati sul terzultimo turno di campionato. Le migliori quote, da giocare in multipla o in singola, per scommettere sulle partite domenicali della 36ª giornata di Serie A.

Inter – Sassuolo, domenica ore 12:30 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Dopo l’ennesimo avvicendamento in panchina, che ha visto Vecchi subentrare a Pioli, i nerazzurri puntano a ritrovare una vittoria che manca da sette turni (5 sconfitte e 2 pari). Il sesto posto, che ora dista 4 punti, grazie alle prestazioni altalenanti delle dirette avversarie non è un obiettivo impossibile. I bookmaker prevendono uno slancio di orgoglio dei padroni di casa, nettamente favoriti contro il Sassuolo a quota 1.33.

Bologna – Pescara, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Gli emiliani hanno sempre raccolto punti negli ultimi quattro incroci (3 vittorie e un pari), e non hanno mai perso in casa per mano degli abruzzesi (una vittoria e tre pareggi). Il Pescara, ormai retrocesso, ha raccolto tre pareggi e solo sconfitte nelle ultime 16 trasferte. In una gara senza particolari obiettivi, la squadra di casa è avanti nei pronostici a 1.62.

Cagliari – Empoli, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

L’Empoli ha sorpreso vincendo contro Fiorentina, Milan e Bologna, e ora ha 4 punti di vantaggio sul Crotone in chiave salvezza. I calabresi hanno tuttavia dimostrato di non voler mollare, e in casa contro l’Udinese hanno ottime possibilità di successo. L’impegno esterno contro il Cagliari, che in casa ha raccolto 30 dei suoi attuali 41 punti, sarà un banco di prova importante per i toscani. Il match è assolutamente aperto anche in quota, con l’1 a 2.63, il 2 a 2.60 e l’X a 3.40.   

Crotone – Udinese, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Con quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite, i calabresi stanno vivendo uno straordinario momento di forma, che gli ha permesso di raccogliere 14 punti (gli stessi ottenuti nelle prime 29 giornate di campionato). A tre giornate dalla fine, l’Empoli ha ancora un vantaggio di 4 punti in chiave salvezza, e gli uomini di Nicola sono obbligati a continuare la loro sorprendente striscia positiva. Contro l’Udinese, undicesima dopo un buon campionato e senza obiettivi, l’1 del Crotone è favorito a 1.83.

Palermo – Genoa, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Nell’ultimo turno contro l’Inter, il Genoa è tornato a vincere (1-0) dopo una serie nera di sette partite in cui aveva raccolto un solo punto. Il Palermo di Juric, già retrocesso e reduce da due risultati positivi, è l’avversario ideale per conquistare una nuova vittoria, e recuperare in coda una stagione da dimenticare. L’andata è finita 4-3 in favore dei siciliani, ma stavolta l’1 dei rossoblu è avanti a 1.85, come anche il Goal a 1.57.

Sampdoria – Chievo Verona, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Allo stadio Luigi Ferraris si affrontano due formazioni ormai a corto di obiettivi, se non quello di migliorare le proprie prestazioni. I blucerchiati, dopo la pesante sconfitta esterna contro la Lazio (3-7), vorranno riscattarsi davanti ai propri tifosi. Scegliamo l’1 a 1.77.

Torino – Napoli, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

In uno dei match più attesi e affascinanti di questa giornata, il Napoli punta dritto al secondo posto, e all’accesso diretto alla Champions. Battendo il Toro, gli uomini di Sarri scavalcherebbero la Roma (ora a +1), mettendole pressione prima dell’attesa sfida contro la Juventus. I partenopei, che non perdono in trasferta da 11 giornate (7 vittorie e un pareggio), sono favoriti a 1.50 e anche i precedenti sono dalla loro parte (hanno vinto sette degli ultimi otto incroci contro i granata). Il Toro, reduce dall’ottima prova nel derby contro la Juventus (1-1), ha dalla sua una lunga striscia positiva casalinga (sei vittorie e tre pareggi). Contro due squadre accomunate da un ottimo potenziale offensivo, anche le giocate abbinate al Goal (1.47) e all’Over 2.5 (1.33) sono da considerare. Segnaliamo dunque anche l’X2 (Goal) a 1.67 e il 2(Over 2.5) a 1.85.

Serie A: La multipla della 36ª giornata

Palermo – Genoa 2 a 1.85
Crotone – Udinese 1 a 1.83
Sampdoria – Chievo Verona 1 a 1.77
Torino – Napoli 2(Over 1.5) a 1.62

Quota totale: 9.71

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky