Rugby Championship, Nuova Zelanda-Sudafrica e Australia-Argentina su Sky

100^ match

Sabato 25 settembre quinta giornata del Rugby Championship, il 4 Nazioni dell'emsifero sud. E' tempo della super sfida fra Nuova Zelanda e Sudafrica. E sarà la 100^partita fra queste due squadre nel giorno del centenario dal primo test match fra All Blacks e Springboks

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, l’equivalente del Sei Nazioni europeo, con in campo quattro nazioni: Nuova Zelanda, Australia, Sudafrica e Argentina. Sabato 25 settembre, appuntamento con due grandi incontri validi per il quinto e penultimo round, entrambi in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Nel primo avremo l’occasione di vedere di nuovo all’opera gli All Blacks della Nuova Zelanda, impegnati in casa contro il Sudafrica, in una sfida, la centesima ufficiale nella storia delle due nazioni, che potrebbe regalare ai neozelandesi la matematica certezza della conquista del trofeo. Agli All Blacks, infatti, basta un punto per aggiudicarsi il titolo. Diretta a partire dalle ore 9.05 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.

 

A seguire, trasferimento in Australia, dove i padroni di casa dei Wallabies riceveranno la visita dell’Argentina. Gli australiani hanno vinto solo due delle ultime cinque partite giocate contro i Pumas, con due pareggi nelle sfide disputate lo scorso anno. Incontro in diretta dalle ore 12.05 su Sky Sport Arena.

 

padel lugo ok

leggi anche

Lugo Open, su Sky fasi finali del torneo spagnolo

Rugby

Rugby Championship su Sky Sport e in streaming su NOW

Sabato 25 settembre

  • Ore 9.05: Nuova Zelanda-Sudafrica, diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Andrea De Rossi
  • Ore 12.05: Australia-Argentina, diretta Sky Sport Arena. Telecronaca Moreno Molla; commento Andrea De Rossi

Disponibili su Sky Go, anche in HD.                   

 

Casa dello Sport
Sky Sport, la tua casa dello sport: un weekend con calcio, tennis, padel, rugby, motori, nuoto, baseball e golf