Verso la Rugby World Cup femminile, Melissa Bettoni: "Prima il Mondiale, poi smetto"

l'intervista

Due giorni al via della Coppa del Mondo di rugby in Nuova Zelanda. L'Italia in campo contro gli USA nella notte tra sabato e domenica all' 1.45, live su Sky Sport Arena. Un torneo che Melissa Bettoni aspetta con determinazione, prima di smettere e tornare a casa, in Italia

LO SPECIALE "AZZURRE-ROAD TO NEW ZEALAND"

 

ascolta articolo

Tallonatore titolare, all’occorrenza anche pilone, Melissa Bettoni è una delle giocatrici più esperte e ascoltate con 72 caps e 13 mete in azzurro. La sua squadra di club è lo Stade Rennais. "Sono in Francia da 8 anni, ma ho voglia di tornare a casa, dopo una vita in giro per il mondo". E, dopo il Mondiale in Nuova Zelanda chiuderà la carriera internazionale. Sacrifici per il rugby? "No, la chiamerei semplicemente passione". 

La Rugby World Cup su Sky: l'Italia sempre in diretta

Su Sky e in streaming su NOW, live tutti i match della Rugby World Cup maschile e un’ampia selezione di incontri della Rugby World Cup femminile: almeno uno al giorno in diretta, inclusi tutti i match dell’Italia. Tante partite da seguire, con la squadra rugby di Sky, guidata da Francesco Pierantozzi, pronta a raccontare quanto succede in Nuova Zelanda e in Francia, con particolare attenzione alle “Azzurre” e agli “Azzurri”.

sillari OK

leggi anche

L'esperienza di Michela Sillari per la World Cup

rugby

Le partite delle Azzurre live su Sky Sport Arena

  • USA-Italia: domenica 9 ottobre, ore 12.45 ora locale (1.45 ora italiana)
  • Italia-Canada: domenica 16 ottobre, ore 12.45 ora locale (1.45 ora italiana)
  • Giappone-Italia: domenica 23 ottobre, ore 12.45 ora locale (1.45 ora italiana)
rugby