Nadal pronto al rientro. Sarà in campo a Montreal

Tennis
I fan di Nadal sono in gran attesa per il ritorno sui campi del loro beniamino
melbourne_nadal_fans

Lontano dalle competizioni da più di due mesi a causa dei ripetuti problemi alle ginocchia, lo spagnolo rientrerà nel torneo Atp canadese. Ad annunciarlo lo zio-allenatore, Toni Nadal: ''Tornerà in campo anche se non sarà nelle migliori condizioni''

COMMENTA NEL FORUM DEL TENNIS

Rafael Nadal prepara il proprio ritorno sui campi da tennis. Lontano dalle competizioni da più di due mesi a causa dei ripetuti problemi alle ginocchia, lo spagnolo rientrerà nel torneo Atp di Montreal. Ad annunciarlo a  Radio Marca è il suo allenatore, nonché zio, Toni Nadal, che ha voluto anticipare come Rafa ''non potrà essere nelle migliori condizioni", per difendere il titolo al master canadese.

L'ex n. 1 del mondo, detronizzato a luglio dallo svizzero Roger Federer, soffre di tendinite alle ginocchia e non gioca un match ufficiale dalla sua eliminazione agli ottavi di finale del Roland Garros di Parigi dello scorso maggio. La speranza del talento di Maiorca è di poter tornare in forma per gli Us Open di fine agosto, ma il suo allenatore tiene i piedi per terra: "Vedremo come sarà la sua forma durante i prossimi due tornei".